Monica
(domenica 24 febbraio 2013)
Categoria: Affetto
aggiornamento in corso!
Buon pomeriggio a tutti! Sto diventando esternando-dipendente.......denuncerò GioZ per associazione a delinquere finalizzata allo spaccio di possibilità di esternazioni.......ahahahah!!!!! (ciao GioZ!).
Dunque......partiamo dal lontano 2010. A gennaio ho chiesto la separazione a mio marito per violenze psicologiche, gelosie assurde e bancarotta familiare. Ci aveva portato allo stremo delle forze economiche chiudendo la sua ditta individuale a causa della crisi e dei debiti. Nel frattempo io avevo instaurato delle amicizie via sms, niente di che, solo che volevo vivere e respirare un poco, mi aveva fatto terra bruciata attorno. Avevo perso la mia libertà di pensiero, azione e parola. Non ce la facevo più!!!!!! Non lo amavo più......siamo andati da uno psicologo, perchè lui non accettava l'abbandono, minacciava di uccidersi, mi ha minacciato, non dormivo la notte.......avevo paura che mi facesse del male, capite? Ero fermamente decisa a compiere tutto, non gli importava più dei figli, non vi dico cosa hanno passato anche loro, povere creature. Nel più bello che sembrava avesse accettato la situazione, ecco mia suocera che ci mette lo zampino per via del suo proverbiale difetto di NON farsi mai i cavoli suoi e perchè qualcuna le ha detto che io avevo un altro, cosa ASSOLUTAMENTE FALSAAAAAAA!!!!! Intanto era arrivato marzo. Cosa fare? Una sera ero al lavoro, piangevo, pensavo, non so cosa mi successe.....come se un angelo venisse a salvarmi......mi sono accorta di amare alla follia quell'uomo che mi stava accanto!!! Abbiamo messo in vendita casa nostra e col ricavato abbiamo pagato i debiti, siamo scappati via letteralmente dopo un anno, marzo 2011, siamo in affitto ma siamo felici. Non chiedetemi cosa o come sia successo, ma ora non saprei vivere e non vedo futuro senza di lui. Ci siamo promessi di rispettarci e di darci la libertà, tanto io non saprei che farmene di un altro uomo quando ho TUTTO con questo.
Altra notizia: a settembre siamo stati in crociera, siamo partiti da Genova e abbiamo fatto Napoli-Palermo-Tunisi-Barcellona-Marsiglia. A Napoli non sono scesa, lui sì, io ho preferito il sole e la piscina. A Palermo sono scesa, caotica, ma solare, immensa e tanto gentile con noi turisti. E' stato qui che ho pensato a voi......il resto sono state tappe altrettanto meravigliose, un ritorno a quella che ho fatto nel 2009, ricordate? La consiglio caldamente una vacanza così. Adesso devo dire che va tutto bene, esco da sola, ogni tanto mi prendo una giornata sabbatica e stacco la spina dai doveri in assoluta libertà e torno a casa rilassata e felice e.....ben disposta ad ascoltare tutti!
Altro ancora: ho fatto dei corsi e sto completando le mie conoscenze riguardo alla ricostruzione unghie. Una vera passione che ho e che mi da tanta soddisfazione quando ricevo sms dalle mie clienti che mi dicono che "sai che le mie unghie sono ancora belle?"
Ecco spero di non avervi annoiato, ma vi dovevo aggiornare, no?
Bacioni, Monica.